Sesso gay: mi è eiaculato dentro senza preservativo

Stamattina mi sono incontrato con un ragazzo, lui ha voluto fare sesso senza preservativo da attivo, mi ha ammesso di essere sano.
Non riuscendo a controllarsi mi ha eiaculato dentro, mi sono pulito con le sarviette umidificate, ma poi ho cercato poi di far uscire lo sperma dall'ano che stava ancora più in fondo... dopo circa 4 ore ho fatto anche la popò...

Per lui è stata la prima volta da attivo... ha 19 anni.
Vi chiedo se è possibile un contagio avendo voluto espellere tutto lo sperma nel giro di 4 ore.

Dopo questo rapporto in giornata avuto dei sintomi di pizzichio del pene quando facevo la pipì, e dell'ano (forse a forza di pulirlo)... inoltre mi sembrava di essere un'altra persona, forse per la paura...

Non so... si può stare tranquilli? Che dovrei fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tranquillità é legata unicamente alla negatività dei tests batteirologici e virologici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it