E' possibile che si possa fare sesso 5 volte al giorno sempre?

Salve,
non so se questa è la sezione adatta, ho un dubbio.
Sto frequentando una ragazza, la quale mi ha raccontato delle sue esperienze passate, in particolare mi ha detto che con i suoi ex ragazzi faceva sesso 5 volte al giorno sempre quotidianamente.
Tutto questo per diversi anni di continuo.

Secondo voi è possibile una cosa del genere?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'atletismo sessuale,in entrambi i sessi,é legato,spesso,ad una ricerca nevrotica di conferme da parte di
uno o entrambi i partner della coppia.Conviene ignorare questi modelli,penalizzanti per un uomo adulto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

tutto è possibile,
come del resto anche abbuffarsi di cibo fino a scoppiare.
Ma la quantità non dice nulla sulla QUALITA' del gesto sessuale...
Inoltre occorre avere anche parecchi tempo libero,
a meno che non si tratti di quei coiti conclusi in 2-3 minuti di cui parlano le statistiche...

Un sesso frequentissimo talvolta ha a che fare con forme di dipendenza:
sesso = droga.
come potrà leggere qui:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/7732-il-sesso-compulsivo-e-un-disordine-mentale-o-m-s.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/