sesso non protetto

Salve, oggi ho fatto sesso con una ragazza. Premetto che per la maggior parte del tempo abbiamo usato il preservativo. Soltanto un paio di volte lui sono entrato dentro senza protezione per pochi secondi. Non era neanche al pieno dell'erezione.
Ci sono grosse possibilita' che sia rimasta incinta?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é una chimera.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, chiedevo solo perché ho letto della probabilità che piccole perdite possano mettere a rischio di una gravidanza indesiderata. Ma da quello che mi ha scritto questo rischio è praticamente nullo, o mi sbaglio?

Grazie per la sua pazienza
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Nullo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Ho un ultima domanda: la seconda breve penetrazione è avvenuta durante il secondo rapporto. Anche in questo caso il rischio è nullo?

Grazie di nuovo