Pressione alta problemi erezione

Buonasera dottori da circa un mese prendo lobivon mezza compressa la mattina per problemi di pressione alta ora sono 7. 8 giorni che ho problemi di erezione ora parlando con il medico di base mi ha detto che il lobivon essendo un beta bloccante puo portare questo problema ecco cari dottori e vero? Vi dico che ho panico e paura spero che sia veramente questo il problema essendo risolvibile credo PS non ho mai avuto problemi di erezione anzi grazie per le risposte eventuali
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

confermiamo i beta -bloccanti possono determinare lo sgradevole effetto collaterale da lei lamentato.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rispista dottore e per il link molto interessante
[#3]
dopo
Utente
Dottore buonasera mi scusi quindi sostituendo lobivon dovrei tornsre ad avere una buona erezione?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Provi a risentire in diretta il suo medico di famiglia!