Possibile lacerazione capillare pene

Buongiorno ,
la settimana scorsa durante un rapporto forse un po troppo fomentato ho avuto una piccola lacerazione della pelle sotto al frenulo da cui usciva del sangue , ho prontamente disinfettato con acqua ossigenata e messo del cicatrene crema e durante tutta la settimana pulito la ferita con saugella , a distanza di 6 giorni la ferita è completamente rimarginata senza nessun segno di ematoma o macchie viola . Purtoppo pero a distanza di questo periodo mi sembra di notare una minore potenza nell erezione , la mia paura a sto punto è diventata '' e se avessi reciso qualche capillare che poi ho chiuso usando l acqua ossigenata e il cicatrene e quindi ora mi ritrovo con un capillare in meno che porta sangue? '' Dalla ferita comunque il sangue non zappillava o roba del genere usciva molto lentamente e il sanguinamento è stato minimo e si è fermato subito .

Ho gia prenotato una visita urologica , ma purtoppo dovro aspettare fino a gennaio .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e non si tormenti con ansie e paure inutili.

Da qui non riusciamo a capire bene cosa realmente sia successo ma, anche se "ha rotto un capillare", questi piccoli vasi facilmente "si riparano e ritornano funzionanti".

Senta ora comunque in diretta sempre il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/