Lacerazione frenulo.aiuto

Salve,
Ieri durante un rapporto sessuale ho provato un forte dolore al frenulo con conseguente sanguinamento abbondante.
Oggi il sanguinamento si è bloccato ma non riesco a tirarlo tutto giu perchè fa decisamente male.
Lascio una foto per avere un suggerimento sul da farsi..
Grazie anticipatamente
Giovy
https://postimg.cc/image/6nc90utb1/
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci stare la foto e vada da collega che bisogna valutarne l' 4stensibilità che non si fa per computer anche perchè il piu delle volte serve una allungatina chirurgica.