Silodosina 8 mg e sildenafil citrato 25 mg

Buon giorno, se si devono assumere i farmaci in oggetto è bene che vengano assunti distanti tra loro e se si di quante ore orientativamente. .La mia domanda tende a capire se anche per la silodosina si devono osservare le prescrizioni della doxazosina. Grazie.Cordialità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Diremmo che qualche attenzione in più sarebbe dovuta se lei avesse la pressione del sangue abitualmente bassa, altrimenti non dovrebbero esserci problemi sostanziali, anche perché il dosagggio del sildenafil è molto basso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it