Proposta mono può in un soggetto iperteso aumentare la pressione

sono un soggetto iperteso, da qualche mese per un piccolo ingrossamento della prostata l'urologo mi ha prescritto proposta mono per sei mesi, ,,dopo un po di tempo ho riscontrato un'aumento della pressione pur prendendo i farmaci.Può avere delle controindicazioni l'utilizzo di tale integratore.GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
no
ne parli con chi le ha prescritto il farmaco
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org