Dolore alla palpazione zona pelvica vescica

Buongiorno dottori volevo chiederevi: ieri mentre stavo sul divano all improvviso avevo delle piccole fitte al basso ventre altezza vescica,però nessun fastidio nel urinare, alzato stamattina mi fa male come se ci fossero delle lividure solo se tasto altezza vescica cosa potrebbe essere?? Grazie mille inoltre quando urino a volte c e poca pressione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente, a distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta non si può esprimere alcun giudizio. E' difficile pensare a qualcosa di serio, ma se la cosa la impensierisce, è opportuno che ne parli con il suo medico curante. Una semplice visita può già fare sufficiente chiarezza ed indirizzare eventauli accertamenti o terapie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it