Turp terzo lobo

GENTILE DOTT.10 GIORNI FA SONO STATO OPERATO DI TURP LOBO MEDIO-ENDO VESCICALE,LA VESCICA SVUOTA BENE BEVO 2 LIT. DI ACQUA AL GIORNO,SOLO CHE LA NOTTE QUANDO VADO AD URINARE IL MITTO E' LEGGERMENTE SCARSO,QUESTO SI RIPETE ANCHE QUANDO TRATTENGO LE URINE STANDO SEDUTO IN UFFICIO, PERO' HO NOTATO CHE PRIMA DI CORICARMI HO PRESO UNA BUSTINA DI OKY E NELLA MATTINATA VERSO LE 5 IL MITTO ERA BUONO,VORREI AVERE UNA DELUCIDAZIONE IN MERITO-GRAZIE DI CUORE-
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ovviamente è trascorso troppo poco tempo dall’intervento per poter trarre delle conclusioni. In qualsiasi intervento sulla prostata e le basse vie urinarie, anche se abbastanza limitato come nel suo caso, una stabilizzazione funzionale ed anatomica non si realizza prima di 40 giorni circa. In questo momento imtessuti sono in via di cicatrizzazione ed è certamente presente una certa reazione infiammatoria. Questo giustifica l’efficacia del farmaco anti-infiammatorio, che viene in effetti consigliato per qualche tempo, quantomeno nei casi in cui vi sono disturbi post-operatori più intensi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it