Sindromi post turp lobo medio

GENTILE DOTT.E' DA UN MESE CHE SONO STATO OPERATO DI TURP LOBO MEDIO ENDO VESCICALE,IL FLUSSO E' OTTIMO E CHE SE AVVERTO QUALCHE LIEVE SPASMO DOPO URINATO,PERO' HO NOTATO CHE ALL'ATTO C'E' UNA PICCOLISSIMA ESITAZIONE COME SE LO SFINTERE ( NON SO COME SI CHIAMA URETRALE-PROSTATICO) SI APRISSE CON LEGGERA DIFFICOLTA',VOLEVO SAPERE QUALCOSA IN MERITO-GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Tutti gli interventi operativi sulle basse vie urinarie, con qualsiasi tecnica e per qualsiasi motivo, necessiatano di una stabilizzazione graduale, che siu attul nel corso di almeno 40 giorni. Prima di allora è inutile cercare di trarre delle conclusioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it