Escare dopo turp

gentile dott. è un mese che sono stato operato di turp lobo medio,il mitto è buono e svuota bene la vescica,ieri mentre urinavo è partita una escare e da allora le urine sono un po' colorate di rosso (sangue) e il mitto è diventato leggermente scarso-grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questa è una eveninza frequente , beva molta acqua e stia a riposo se i problemi persistono consulti il collega che ha eseguito l'intervento .
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
medico di una elevata professionalità bravo che Dio la benedica-