Rossore sul glande

Salve sono un ragazzo do 20 anni affetto da fimosi stamattina ho notato guardando il glande che c erano delle macchie rosse sopra mica è qualcosa di pericoloso ??
Visto che sono fuori per lavoro non ho tempo di andare a controllare mica può succedere qualcosa poi quando ho un Po di tempo mi devo operare questa fimosi .
Ma la fimosi a lunga andare che comporta ?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione del glande provocata dalla stessa fimosi che a lungo andare potrebbe cronicizzare.
Quando ha tempo, attraverso una visita specialistica avrà la migliore definizione dell’iter diagnostico-terapeutico.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Ah ok grazie mille ma mica comporta qualcosa questa infiammazione??
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Può comportare fastidi e bruciori, che potrebbero cronicizzare.
Distinti saluti
[#4]
dopo
Utente
Ah ok grazie mille quando ritorno nel mio paese allora andrò a farmi una visita grazie mille
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
la fimosi può essere la causa del rossore al glande o balanopostite.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo