Rossore scrotale

Salve io ho da diversi giorni ho un rossore scrotale, senza prurito solo con un senso di calore piu accentuato, nei primi giorni poi sembra scemata la cosa e durante la masturbazione sul lato sinistro del glande si forma una piccola parte di pelle rossastra finito masturbazione torna al colore normale, nell'attesa visita urologica ho preso qualche oki per il fastidio, il medico di base mi ha detto poteva essere orchite, fatto visita dall'urologo che l'ha esclusa e mi ha detto di consultare un dermatologo da cui andrò a breve per esporre la situazione vedo che dice anche il dermatologo grazie a chi risponderá puó essere anche un condizione di eccessiva masturbazione, urine e sperma di colore normale esami sangue e urine nella norma, urinicoltura negativa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere autodiagnosi un po’ fantasiose; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta eventualmente anche il suo medico di famiglia e poi, sempre su sua indicazione, anche lo specialista che lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/