Rossore su glande causa fellatio preso con denti per togliere il rossore?

Dopo sesso orale con la mia compagna senza farlo apposta mi ha preso con i denti ed ora un parte del prepuzio e un po' sotto e rosso, va bene prendere la connettività? O se no cosa posso prendere io usavo già il travocort per un altro problema, mi dica lei cosa posso fare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
igiene locale, travocort e tranquillità
non puo' succedere nulla di serio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org