Rossore nella parte superiore del pene

Salve,
da qualche periodo noto nella parte superiore del pene un rossore intorno alla vena e un leggero rigonfiamento della vena stessa. Secondo voi è una cosa grave? Mi potreste consigliare dei rimedi?
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La valutazione diretta è essenziale, a distanza non possiamo fare diagnosi, tantomeno consigliare terapie. Non ci pare possa trattarsi di qualcosa di preoccupante, comunque è opportuno che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it