Botta al testicolo

Salve, ho 20 anni e 11 giorni fa mentre giocavo a calcio ho preso una botta al testicolo sinistro. Questo mi faceva male durante le fasi di eccitamento e erezione. Da un po lo vedo molto gonfio. La pelle al suo interno mi sembra contratta (dura rispetto all'altro testicolo) non vedo evidenti segni di arrossamento però. Può essere che lo abbia perso? Non sento neanche dolore alla palpazione..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Al pronto soccorso e di filato senza ulteriore proferire verbo. Una volta fatta la visita a disposizione.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! L'ho fatto!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bravo e che cosa è emerso?
[#4]
dopo
Utente
Ancora niente, ho ancora un paio di persone davanti. Appena so qualcosa le riferisco tutto. Grazie Dottore
[#5]
dopo
Utente
Ho una domanda Dottore, per favore. C'è il rischio di infezione visto il tempo passato? Grazie
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tato