Una circoncisione al pene

Salve a tutti, 27 giorni fa sono stato operato per fimosi e ho fatto una circoncisione al pene. I primi giorni sono andati meglio del previsto e fino a mercoledì scorso la guarigione procedeva ben. Il problema è che da mercoledì ad oggi non ho visto miglioramenti, e c'è una parte di pelle verso destra sotto il glande che fatica a cicatrizzarsi. Non so se sia dovuto alle erezioni ma questo mi preoccupa un po'. Il dottore mi ha dato appunto tra dieci giorni quindi mercoledì prossimo ancora. E non so se sia normale tutto ciò o farmi vedere già questo mercoledì per sicurezza. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si faccia pure vedere per socurezza ma direi che è tutto ok. Saluti