Una circoncisione

Salve, un mese fa sono stato operato con una circoncisione a causa di una fimosi. Avevo un po' di dubbi: è possibile che la ferita si rimargini male? Perché essendo passato un mese c'è ancora una parte che nelle ultime settimane fatica a recuperare e ogni volta che ho Delle erezioni fuori esce una parte di pelle sotto la parte dx del glande. È tutto normale? Per il resto non ho mai sentito dolore e mai perso sangue. Ho solo paura che a causa Delle erezioni la cicatrizzazione faccia fatica ad avvenire soprattutto perché nell'ultima settimana ho avuto due eiaculazioni notturne, ma il tutto indolore sempre
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Dopo un mese il processo di cicatrizzazione puo' non essere completato ma chiaramente senza un esame obiettivo altro non Le posso dire.
Se persiste quanto riferito ne parli con il collega che la ha in cura.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus