I punti sono caduti tutti

buongiorno sono a 19 giorni dall intervento di circoncisione quasi totale ho sempre il glande scoperto, non ho nessuno dolore,nessuna perdita e i punti sono caduti tutti. oggi ho provato a masturbarmi e mi si è formato un lieve edema bianco sopra la cicatrice. ho messo il pene rivolto verso l alto con un cerotto . mi devo preoccupare? grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
No, stia sereno, a così breve distanza dall'intervento qualsiasi piccola alterazione è ancora ampiamente giustificabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore della risposta cosi veloce. Ci applico il gel di aloe vera per ridurre l edema?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se proprio pensa che le possa essere utile ...
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore non metterò niente aspetto che scompare da solo