Ho fatto un intervento di circoncisione

Buongiorno
Un mese esatto fa ho fatto un intervento di circoncisione...... curata con gentalinper 20 giorni e altri 15 con un disinfettante, tutto quello che mi ha detto il chirurgo.
Ora sembra esssere tutto apposto , il pene funziona, nn è guarito completamente, ma sembra in dicitura di arrivo . Tranne che ci sono ancora i punti , e qualcuno perde sangue.
C'è qualcosa che posso fare o devo lasciare andare le cose da sole?????
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Per accelerare la guarigio penso proprio che la rimozioe dei punti sia utile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Con stasera la maggior parte dei punti sono caduti
Se metto della connettività aiuta ??? O meglio gentalin beta???
Grazie
Naturalmente ho continuato a lavare con disinfettante
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Lavi e basta