Circoncisione parziale

Salve, premetto che non so perche su "MEDICITALIA+" ci siano tutti i pesi possibili tranne che quelli fra 70 e 80, comunque:
Il 24 maggio sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale e frenuloplastica. La dottoressa (urologa) finito l'intervento mi assicura che è andato tutto bene e mi fa addirittura i complimenti per la bellezza del risultato. 3 giorni dopo vado all'ospedale per il controllo posto operatorio e mi viene ripetuto tutto allo stesso modo, mi vengono prescritti dei lavaggi con Euclorina due volte al giorno e Aureomicina ogni due giorni.
Ora a parte tutti i buoni intenti non sono riuscito ad astenermi dal masturbarmi e l'altro ieri ho ceduto, perdonatemi ma ho anche una ragazza e non ce la facevo davvero più a vederla e volermi sparare al pene. Ora arriviamo al sodo: quando cadranno i punti???? Sono passate piu di 2 settimane e ancora sembrano non volersene minimamente andare, in piu sembra che continui a riaprirsi parte della ferita con anche piccolissime fuoriuscite di sangue che faccio? È ancora "normale" che passate due settimane e mezzo fra un po ancora i punti siano li e se provo anche a spostarli per vedere se si muovono loro rimangono ancorati li??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Da come ce lo descrive ci pare un decorso assolutamente regolare. Dopo due settimane i punti hanno certamente già esaurito il loro compito. Una normale igiene locale con acqua e detergente neutro dovrebbe accellerare il processo di distacco spontaneo, se questo non accade entro le prossime due settimane sarà il caso di rimuoverli direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it