Una fimosi serrata più frenulo corto, il 7 giugno sono andato

Salve, il 30/05/2017 ho subito un intervento di circoncisione dopo che mi è stata diagnosticata una fimosi serrata più frenulo corto, il 7 giugno sono andato a fare una visita di controllo e mi dicono che sto procedendo bene, mi dicono anche di smettere con le medicazioni, per mia felicità, visto che le medicazioni mi si attaccavano al glande ed erano dolori quando le toglievo, però questo problema è rimasto, anche se questa volta ad attaccarsi è la punta del glande (dove esce la pipì, scusate ma non sono esperto di nomi) ho provato di tutto, mettere dei batuffoli di ovatta, garze sterili, garze grasse, garze orlate, ma niente, si attaccano, e sono dolori quando le levo, ovviamente ho provato a stare senza nulla, sono con gli slip ma niente, anzi peggio, visto che mi si andavano ad attaccare anche i punti, dolori in più, e aggiungo che ho privato anche con i boxer, vi lascio immaginare, totalmente inutile, vi chiedo per favore di aiutarmi, il mio medico curante attualmente non c'è e tornerà tra una settimana, sto impazzendo, non ce la faccio più.
Aspetto una vostra risposta, spero arrivi presto, Cordiali saluti
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
le potremmo suggerire una quantita' di creme e cremine da applicare tirando ad indovinare.
Torni un attimo dall'operatore che prima RIVEDE la situazione e DOPO consiglia il giusto.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.