Intervento di circoncisione

Buongiorno
Io sono affetto da fimosi e dovrò sottopormi ad un intervento di circoncisione, premettendo che nutro la massima fiducia nel mio chirurgo che è una persona molto disponibile e preparata, ho però un dubbio che lui, da chirurgo e quindi da persona che vede tutto molto facile, non è riuscito a fugare completamente.
Dovrei sottopormi al suddetto intervento nel giorno 20/06, ho letto su internet che il post operatorio è un pò difficoltoso quindi volevo sapere, dato che il 2/07 ho prenotato un viaggio per 10 giorni in località di mare, dividendo solo 12 giorni le due date, mica il post operatorio potrebbe crearmi problemi in viaggio (es. problemi in aereo, impossibilità di farmi un bagno)?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, meglio aspettare 30 gg dopo intervento prima di fare bagno e spiaggia