Di circoncisione un mese fa

Buongiorno ho fatto un intervento di circoncisione un mese fa !!!
Nn è stato un bel intervento, vissuto con ansia , è trattato dai medici come una cosa leggera e risolvibile in 15 giorni!!!
Ho chiesto più volte consiglio qua e mi sono state risposte poco esaurienti e veloci !!!! Il mio chirurgo lo stressato certo , ma ho capito, una cosa fondamentale, se vai tramite via privata , vieni trattato in un modo , se utilizzi il sistema sanitario sei un numero !!!!
Ad oggi dall'inizio della terapia post intervento mi ritrovo con ancora 10 giorni di pomata per cicatrizzazione ferita , a nn poter fare sesso , e a vivere in disagio di fastidio !!!!!!
E anche oggi tutto è stato preso alla leggera e con sufficienza!!!!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La circoncisione dal punto di vista chirurgico è veramente un intervento banale, che coinvoge unicamente strutture affatto superficiali, quindi una procedura di carattere più dermatologico/plastico che tipicament urologico. La fase di stbilizzazione nonè però così rapida come generalmente si ritiene, piccoli fastidi, gonfiori, ecc sono all'ordine del giorno. Prima di un paio di mesi inutile cercare di trarre valutazioni definitive

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it