Ipospadia
Salve, ho da poco raggiunto la maggiore età e vorrei chiedere un parere autorevole riguardo il mio problema. Io sono nato affetto da ipospadia è da piccolo sono stato sottoposto a diversi interventi. Non riscontro problemi per quanto riguarda il "funzionamento" ma non sono soddisfatto dalle dimenisioni del mio pene che misura 6cm a risposo e 10cm in erezione. Per tale motivo volevo sapere se ci fosse un modo per risolvere questo problema, dato che su Internet ho letto di esercizi e interventi chirurgici che però preferirei evitare.
Grazie per l'aiuto.
Cordiali saluti.
Grazie per l'aiuto.
Cordiali saluti.
Come ben può immaginare si tratta di una situazione che necessita inderogabilmente di una valutazione diretta, anche a causa dei precedenti interventi eseguiti. Indicazioni generiche a distanza non hanno alcuna utilità. Si affidi pertanto ad un nostro Collega specialista in urologia, che la potrà valutare in modo circostanziato.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Utente
Va bene grazie molte per la considerazione.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 26/05/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?