Un anno dopo frenuloplastica

Gentili dottori,
circa un anno fa sono stato operato di frenuloplastica poiché in erezione riuscivo a scoprire il glande solo con molta difficoltà. Con l'operazione la situazione è migliorata ma continuo ad avere dubbi. Ora riesco a scoprire anche in erezione il glande con facilità ma comunque "accompagnandolo" con la mano mentre da solo si scopre solo per 3/4. Inoltre la pelle rimane un po' accumulata sotto il glande e non riesco a tirarla più giù per "stenderla" tutta.
Volevo sapere se queste cose erano normali o meno poiché avendo avuto il frenulo corto non posso sapere con certezza come dovrebbe essere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se i rapporti sessuali non sono fonte di fastidio o dolore nessun problema, se non ha rapporti sessuali si faccia vedere da collega che impossibile rispondere se non si vede