Frenuloplastica dubbi sulla riuscita dell'intervento

Salve il 29 maggio sono stato operato di frenuloplastica e ad oggi non ho più male durante le erezioni e i punti non mi fanno male.Però per curiosità durante l'erezione notturna di ieri notte ho provato ad abbassare delicatamente la pelle del prepuzio(e il problema c'è sempre.La pelle non mi scorre liberamente,non so se sia causato dalla trazione dei punti ma provo lo stesso fastidio/dolore che avevo prima di essere sottoposto all'intervento).Nella mia ignoranza il problema è proprio in questo maledetto frenulo(io lo volevo essere asportato del tutto ma il medico me lo ha allungato ed infatti il problema persiste sempre come immaginavo).Secondo voi è normale? oppure l'intervento non è servito a nulla?
Perchè ad un primo consulto con il mio medico di famiglia mi ha detto che avevo fimosi e frenulo corto.Invece quando poi sono andato dal chirugo che mi ha operato mi ha detto solo che ho il frenulo corto(ma il problema persiste sempre)
Inoltre mi si è formata una pallina bruttissima e antiestetica(sotto dov'era presente il frenulo)
Io volevo optare per la rimozione del frenulo o direttamente circoncisione totale
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Per poterLe rispondere correttamente certamente e' necessaria almeno un esame obiettivo, cmq il tempo passato dall'intervento e' insufficiente per una guarigione ed il dolore fastidio potrebbe dipendere da quello.
Non sarebbe male che contattare il chirurgo che l'ha operata per un controllo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio a giorni andrò dal chirurgo e le farò sapere.Purtroppo il medico controlla solo allo stato flaccido e qui la pelle scende liberamente ma il problema sorge sempre durante l'erezione(la penne inizia a comprimere sul glande ed è difficoltoso farla scendere).Comunque aspetterò come dice lei la completa guarigione e spero che non ci siano problemi.Anche perchè sottoporsi ad un ulteriore intervento è dura(soprattutto per l'astinenza vista la mia giovane età)
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso proprio che sia la decisione più saggia.
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore la volevo informare che oggi sono andato a controllo dal chirurgo che mi ha operato e l'intervento è riuscito alla grande.Il problema è derivato dai punti(infatti per questo devo forzare un po per far scendere la pelle in erezione) ma il chirurgo mi ha tranquillizzato facendomi fare diverse prove(ha forzato un po e la pelle scende anche al di sotto del glande in erezione,una sensazione che non avevo mai provato e visto con i miei occhi).Sono felicissimo spero solo che passeranno in fretta questi 10/15 giorni per avere la guarigione completa e iniziare nuovamente la vita sessuale(senza nessun'ansia o timore derivata dal frenulo corto)
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4