Torsione testicolo

Salve sono un ragazzo di 22 anni sono stato operato di torsione testicolare.
Vi vorrei domandare se e normale che dopo 23 giorni dell'intervento ancora sento ogni tanto dei dolori e si è presentato anche da un paio di giorni un piccolo gonfiore all'inguine che provoca un poco di bruciore è normale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Dopo un intervento di questo tipo è normale attendersi una fase di stabilizzazione di alcune settimane. Quanto ci rifereisce è quindi in linea di massima giustificabile. Immaginiamo che comunque prossimamente dovrà sottoporsi ad una visita di controllo, in cui un nostro Collega valuterà e farà il punto della situazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Si fra una settimana avrò la visita di controllo .
Ma per quanto riguarda il bruciore all'inguine e il piccolo gonfiore e normale? Dopo un intervento di questo genere
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Entro certi limiti diremmo proprio di sì.
[#4]
dopo
Utente
Perché essendo già stato operato di ernia inguinale dx e sx ho la paura che si trattasse di ciò , anche se il dottore mi ha tranquillizzato .
La ringrazio gentilissimo.
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Se la ha tranquillizata il Collega che ha avuto l'insostituibile vantaggio di visitarla direttamente, ci deve credere!