Flaccido preseminale

Salve, scrivo qui perché sono un po' preoccupata x il mio fidanzato, premessa non ho avuto molti partner diversi per questo non sono sicura se la situazione sia normale o no; e parlargliene quando magari non ha un oggettivo problema sarebbe difficile.. detto ciò, fin dall'inizio ho notato che durante il rapporto e a volte anche al momento dell eiaculazione , il pene è poco eretto e produce meno liquido seminale e più liquido preseminale di quello che mi è sembrato "normale" in questi anni coi precedenti. non vorrei avesse qualche problema come infiammazioni o non so cosa senza saperlo.. ovviamente nn mi aspetto una diagnosi ma magari qualche ipotesi per capire se è giusto parlargliene o no e farsi vedere da qualcuno nel caso
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina se si piega alla introduzione vaginale o è poco eretto allora è meglio parlargliene, la scarsa eiaculazione è conseguenza