Pene flaccido duro

Buongiorno dottori, ho 20 anni e da ieri ho un problema con il mio pene
Da flaccido è più ritratto e rigido, non me lo so spiegare, non so da che dipende.
Premetto che da una settimana soffro di ansia e depressione, può dipendere da quello?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Difficoltà sessuali e disturbi dell’erezione sono comuni nel maschio giovane e ad ogni età. Deficit transitori e legati a stress occasionale non devono generalmente indurre preoccpazione. Utile invece il ricorso ad uno specialista quando il disturbo è presente e non regredisce da tempo (esempio uno o più mesi) o in presenza di stress prolungato.

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo