Dolore tra testicoli e ano

Buonasera,
Sono un ragazzo di 27 anni e da un po' di tempo avverto del dolore nella zona compresa tra i testicoli e l'ano, questo dolore però ce l ho solo quando vado in motocicletta. Dopo pochi chilometri inizio a sentire questo dolore che non passa finché non mi fermo.
Di cosa può trattarsi?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Esegua una visita urologica per escludere una prostatite
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità nella risposta,
Ma il fatto che il dolore lo avverto solo andando in moto non è strano?non ho nessun altro sintomo .Si tratta di una cosa grave?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' proprio qs che me lo fa pensare...
[#4]
dopo
Utente
Ok cosa potrebbe essere allora? Si tratta di qualcosa di grave?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Di grave proprio niente , si tranquillizzi.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio molto, farò una visita prima possibile.