51esimo giorno post circoncisione ed edema

Salve,
mi trovo al 51esimo giorno post circoncisione, e i fastidi sono del tutto svaniti, completamente.
Le erezioni anche non sono dolorose in alcun modo, soltanto che dopo 51giorni è ancora presente un'edema a forma di corona sotto il glande.
Premetto che da solo leggero fastidio durante la masturbazione, non potendo usare quella pelle per l'atto masturbatorio, per il resto 0.
Soltanto che dopo 51 giorni il gonfiore si è ridotto sì, ma continua ad essere abbastanza ampio e questa cosa inizia a preoccuparmi.

Ciò che vorrei sapere è semplicemente se avete qualche consiglio o eventuali farmaci che potrei prendere per favorire lo sgonfiamento.
Anche perché, dal punto di vista estetico, mi vergogno a mostrarlo, considerando che è ancora gonfio, anche se sembro rocco siffredi.

E anche se questa situazione, clinicamente parlando, post circoncisione totale è normale.
Grazie e scusate le domande sceme!

ps se volete posso farci una foto
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbe essere rimasta una eccedenza di pelle ma per dirlo bisogna poterLa visitare.Chieda consiglio al collega che la ha operata.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore!

Innanzitutto, grazie per la risposta celere ^_^
Per quanto riguarda il consulto, il mio chirurgo dopo 1 mese dall'intervento, ha detto che tutto procedeva bene e che quindi non c'era bisogno di rivederci.

Io poi, la settimana scorsa, sono andato dall'urologo che mi ha detto che l'edema è normale.
Idem il medico di base, soltanto che però i tempi sono un po' strani...
secondo tutti i dottori, a quest'ora doveva essere il pisello già bello che sgonfio

(pensate che il chirurgo mi ha congedato con un forza juve, dicendo che vedrò prima l'edema sgonfiarsi che il triplete)
Ora, io so bene di essere molto scocciante e petulante, più che altro la parte estetica mi preoccupa...
Però mi rendo conto che questi non sono problemi di cui lamentarsi troppo, perché non sono seri.

Quindi mi scuso con tutto il reparto medico di medicitalia ma anche della realtà ahah, specie gli urologi °_°
comunque, ecco le foto, nel caso potrebbe aiutare...

http://i66.tinypic.com/2ldvs9ts.jpg
http://i68.tinypic.com/2djwdis.jpg