Edema post circoncisione.

Buongiorno a tutti.
42 giorni fa sono stato circonciso per una fimosi serrata. Il dottore mi ha dato del gentalyn da utilizzare con delle garze fino a quando tutti i punti non fossero caduti.
Caduti tutti i punti, è rimasto l'edema attorno al glande, che si sta sgonfiando molto lentamente, sempre il dottore mi aveva dato del gel ( di cui non ricordo il nome ) da applicare ogni sera nell'edema per fare in modo si sgonfiasse del tutto.
Mi disse anche che dopo dieci giorni si sarebbe sistemato tutto e avrei avuto il pene guarito del tutto.
A distanza di 20 giorni i risultati sono pressoché nulli. Devo applicare qualche pomata per il gonfiore dell'edema? Attendo risposte. Grazie per il vostro prezioso tempo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore la pomata serve s poco . Servono i rapporti sessuali (dica alla morosa di sacrificarsi) e tenga il pene alto fissato alla pancia con cerotto
[#2]
dopo
Utente
Magari, il dottore mi ha detto di evitare ogni tipo di rapporto finché non guarisco, se lei cercava di essere simpatico, mi dispiace ma non ci è riuscito
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No le dico il vero
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ha proprio ragione, per diminuire vieppiu edema serve conoscere il galateo e presentare le proprie scuse. Provvedere prego. E alla Svelta. O fuori dai piedi.
[#5]
dopo
Utente
Dr. Giorgio Cavallini ma cosa sta dicendo?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La verità
[#7]
dopo
Utente
Qualcuno più sveglio del Dr. Cavallini può rispondermi?