Sono dovuto operare di fimosi

Salve,
Circa 3 settimane fa mi sono dovuto operare di fimosi, che durante l'intervento il dottore che mi operava mi ha detto che stava facendo una parziale.
ho avuto i classici dolori post-operatori, ma è andato tutto bene, i punti continuano a cadere e adesso riesco a dormire bene pure la notte.
Stamattina ho avuto un'erezione e mi volevo togliere un piccolo dubbio, ergo sono andato in bagno e ho cercato di scoprire totalmente il grande (sempre avendo il bene eretto). Ho notato che in erezione mi viene difficoltoso scoprire il glande, poiché i movimenti del "nuovo" prepuzio sono millimetrici. ho paura che a causa dell'operazione il tessuto cicatriziale mi faccia da strozzatura qualora dovesse uscire il glande per intero, e ho davvero paura che ci sia necessità di un secondo intervento.
spero in una vostra risposta.
cordiali saluti
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
il tutto e' da rivalutare a cicatrizzazione completamente avvenuta.
Ritengo che entro una decina di giorni sia utile andare ad un controllo dall'operatore.
Buona serata.
DR.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Certo dottore, ne ho uno questo lunedì e uno il prossimo ancora. Era la mia unica paura. speriamo bene. Grazie mille della risposta immediata, le auguro una buona serata e buon lavoro, le farò sapere.
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Grazie a Lei.
[#4]
dopo
Utente
Salve dr. Gabriele Fontana,
ho fatto l'ultima visita, il dottore mi ha detto che è normale e che la pelle deve riprende la sua elasticità. Il fatto che la pelle non scenda al di sotto del glande non crea problemi, visto che non fa da strozzatura. Gia ho avuto il mio primo rapporto e devo dire che non mi ha creato problemi.
Grazie mille di tutto, le auguro una buona giornata e buon lavoro.
Cordiali saluti
[#5]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Grazie anche a lei.