Da fimosi

Salve, sospetto di essere affetto da Fimosi. Ho 23 anni e da sempre non ho avuto il glande libero, da sempre non riesco a far scendere la pelle sotto il glande. Adesso è matematicamente impossibile visto il buco stretto della pelle. Riesco solo ad urinare. Non ho mai parlato con nessuno e con nessun medico per paura. Ho paura dell'intervento da qualche settimana sto avendo qualche problema in più anche dovuto all'igiene intima. In più da qualche anno nella fase di distensione del basso ventre, di più in fase di inspirazione, avverto una forte fitta che tira. Vorrei delucidazioni, sul da farsi, e una diagnosi. Chiedo anche qualche delucidazione in merito all'intervento, vorrei capire la gravità del problema.grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore la diagnosi e la terapia come chiede di qua non si fa. Oltretutto la fimosi non fa male di pancia. Si faccia vedere da. Illegale che la circoncisione la fanno anche con un coltellaccio in mezzo al deserto. Per cui non si spaventi e vada a vedere cosa c è di nuovo