Sangue nello sperma dopo catetere

Salve a tutti,
una settimana fa ho effettuato un intervento chirurgico a livello dell'uretere per malattia del giunto.
dopo l'intervento è stato inserito un catetere che ho tenuto per due giorni mentre ero in degenza in ospedale e, alla sua rimozione, come è normale che sia, trovavo sangue nelle urine.
adesso, dopo circa una settimana dall'intervento (sono a casa mia e mi sto riprendendo bene) ho notato del sangue nello sperma. può essere sempre dovuto al catetere? considerando che fino a stanotte sentivo del bruciore quando il pene andava in erezione.
Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'emospermia da Lei accusata puo essere dovuta al recente cateterismo vescicale cmq se persistesse e' bene eseguire un controllo urologico per escludere altre cause.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus