Bolla di sangue sul pene

Buongiorno, ho notato ieri sera il presentarsi di una bolla color pelle simile ad un brufolo sull'asta del pene che al tocco, sfioramento o compressione che sia, genera dolore. Pensando si trattasse proprio di brufolo sono andato a dormire, ma al risveglio la bolla si era indurita ed era di colore differente,probabilmente dovuto ad un accumulo di sangue. Il dolore é però lo stesso identico rispetto alla sera prima.

Premetto che ho da 10 mesi a questa parte rapporti regolari e non protetti con la mia ragazza, ultimo dei quali 3 giorni prima del comparire della bolla, e non ho nessun genere di rapporto occasionale e che non ho mai avuto problemi all'apparato riproduttivo.

Grazie per le vostre eventuali risposte e disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei parla di quello che può sembrare un semplice foruncolo. Ma si faccia vedere dal medico di base, che di qua è impossibile essere sicuri.