Perdita di sangue dal pene

Salve!Mio padre,di 50 anni,perde sangue dal pene:abbassa la mutanda e la trova sporca di sangue.Di cosa si può trattare?Lui non se ne accorge di nulla,finché non abbassa la mutanda.Mentre urina,però,non c'è nessuna perdita.
P.S la perdità non è collegata ad attività sessuale.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La perdita di sangue dall'uretra al di fuori della minzione (uretrorragia) può avere cause diverse che devono essere indagate con una certa sollecitudine. Consigliamo quindi di far subito riferimento al medico curante e per suo tramite eventualmente ad un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio