Pallina scroto/inguine

Buonasera, ho 21 anni, così per caso ho notato che ho una piccola pallina tra lo scroto e il collegamento con l'inguine. La pallina si trova all'estremità della pelle molle dello scroto e l'inizio della zona inguinale. Non è di grosse dimensioni ma sembra muoversi al tatto. Poco tempo fa ho avuto dolori al testicolo destro, e l'urologo mi ha diagnosticato un'infiammazione all'epididimo che ho risolto con un antibiotico. Secondo voi è possibile ci sia una correlazione? è necessario torni dall'urologo?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile fare diagnosi da dietro una tastiera, certamente esegua una controllo dal collega di sua fiducia.A naso potrebbe essere una innocua cistisierosa del funicolo.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.. Approfondendo la palpazione ho notato che tale formazione se sposto lo scroto verso sinistra tende ad allungarsi per vari cm per poi contarsi se lascio lo scroto normae. Prossima settimana vedrò il dottore