Pelle squamosa sull'asta del pene?

Salve,vorrei parlare di un problema che ho riscontrato qualche giorno fa.
Ho notato che sull'asta del mio pene si sono venute a creare diverse pellicine,come se la pelle fosse secca.
Questo problema non mi causa nessun prurito o fastidio particolare,forse un lievissimo bruciore ma quasi nullo.
Ho la brutta abitudine di lavarmi con acqua molto calda e non vorrei che sia stata proprio questa consuetudine a creare il problema.
Vorrei un vostro parere,sperando riusciate a comprendere il mio problema.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In verità non credo che acqua calda sia responsabile. Si lavi con detergente a basso contenuto di tensioattivi per un mese poi si vedrà. Il farmacista le indicherà il prodotto migliore