Circonciso

Salve

Domanda: sono circonciso?

Da piccolo un medico mi fece una operazione forse con le mani, sta di fatto che io piangevo come é normale che sia.
Solo che ora cresciuto noto che è scoperto un po, ma non tutto, si puo parlare lo stesso di circoncisione? Ora é aperto ma rimane della pelle, è aperto perche ormai lo ho lasciato cosi( aprendolo un po io) si puó chiamare circoncisione o no?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
difficile immaginare la situazione che descrive. Probabilmente è stato circonciso ma per poterlo dire è necessaria una visita.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Okok dottore per farle capire meglio io da ora é scoperto ma rimane della pelle, in teoria ho letto che é circonciso parzialmente, ma é vero che facendo l’operazione completa si ha piú piacere? mi sono informato su internet... é vero o é una cavolata?