Eccessivo tiraggio pelle pene

Salve,
Due giorni fa stavamo praticando masturbazione manuale, quando la mia compagna con la mano mi scopre completamente ( era già scoperto quasi del tutto) il pene dandomi abbastanza dolore. Da lì ho cominciato ad avvertire fastidio sul glande, possibile che lo strattone abbia tirato la pelle che era già tirata?
Mi scuso per la non chiarezza ma non so descriverlo meglio di così.
Cosa posso fare per questo fastidio/dolore?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
... Attendere ... Certamente non si potrà essere causata alcuna lesione grave e molto verosimilmente tutto si stabilizzerà nel giro di pochi giorni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta.
Farò come dice. Per curiosità la lesione di cui parla è uno strappo vero e proprio della pelle?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Beh, diremmo che per "strappare" la pelle ci vorrebeb ben altro! Stia sereno.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
Saluti