Problema post-circoncisione (pelle attaccata al glande?)

Salve,
Ormai è passato quasi un mese dalla circoncisione totale (causa fimosi).
A distanza di 1 mese ho ancora l'edema tutto intorno al prepuzio che sembra si stia sgonfiando.
Ho notato però che una parte dell'edema (che è attaccato alla pelle che dovrebbe scorrere) è letteralmente tutt'uno con il glande.
Potrebbe essere che la pelle si sia cicatrizzata insieme al glande? Se provo a tirare la pelle inizia a tirare anche il glande!
È una cosa passeggera oppure devo farmi vedere?
Mattia
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, è indubbio che con un quadro del genere deve essere visto al più presto da un urologo che con la visita chiarirà il quadro e le darà le indicazioni più appropriate.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it