Infiammazione

Buonasera. Ho avuto la settimana scorsa rapporti protetti con una professionista.
Oggi, dopo una masturbazione, ho accusato forti dolori zona glande e parte interna asta pene.
Visto che ho un passato di emospermia e prostatite, posso in qualche modo avere causato una
"recidiva" del problema?
Attualmente è da lo scorso agosto che non ho piu' emospermia, e, a prescindere da questo rapporto,
ho praticamente evitato il sesso in qualunque forma negli ultimi mesi, proprio per paura di dolori e/o
infiammazioni varie.
Attualmente sono fuori Italia e i farmaci che ho con me sono Brufen e Spasmomen, consigliati dal mio urologo.
Mi scuso, ma, non vorrei, perdonatemi il termine, aver fatto un "pasticcio".
Cordiali saluti
M
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Quanto Lei racconta non fa pensare ad alcuna malattia venerea e sembra più una recidiva di prostatite.
Cmq spero bene che Lei usi cmq le avvertenze che normalmente si usano con una "professionista" in primis l'applicazione di un sano profilattico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.
Assolutamente è quello che ho voluto utilizzare.
Devo imparare a ragionare col cervello e non con ... mi ha capito insomma.
M