Pancia storta a destra

Salve da 7 mesi accuso dolore in fossa iloaca destra zona appendicite ( gia operata). Il dolore è profondo, ho anche cicattice per ernia inguinale. Dico questo perche tirano entrambe le cicatrici. Ho effettuato RM a dicembre 2016 con esiti di prostatite. Dopo circa due mesetti noto pancia storta a destra, cosa che ad oggi c'è tutt'ora. Volevo chiedere se vista la rm fatta in lrecedenza si puo stare tranquilli. Ho senso di peso a destra anche quando piego gambe. Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di semplice meteorismo intestinale, con i limiti del consulto a distanza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)