Mi sto curando una prostatite

Buon giorno.Ho 52 anni e mi sto curando una prostatite.Mi è stata diagnosticata infatti una ipertrofia prostatica benigna e sto assumendo xtral 10 e profluss in attesa del Psa e l'esame delle urine.Poichè qualche volta ho delle lievi ricadute ( sensazione di bruciore e certo fastidio al pene) dopo periodi di benessere tanto da fare qualche corsetta ,ecco,proprio in coincidenza di questa mi capita di avere queste ricadute.E' possibile sia stata la corsa o forse un piccolo assaggio di una vivanda un po piccante?Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve , escluderei la corsa ma............sicuramente lo speziato o il piccante sono altamente sospetti :-)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo,devo mettere una spunta anche sul ristorante cinese allora!! quindi posso correre quanto voglio?