Infiammazione prostata

SALVE IL MIO UROLOGO MI HA DA TO PER UN INFIAMMAZIONE PROSTATA . QUESTA CURA CIPROXIN 1000 RM 1 CP AL GIORNO PER 7 GIORNI. E ANCHE ORUDIS PET 200 RILASCIO PROLUNGATO. X 10 GIORNI. volevo dirle che mi brucia a destra e' il fegato. SE SMETTO ORUDIS I SUCCEDE QUALCOSA. E CONTINUO L' ANTIBIOTICO. SENTO QUESTO BRUCIORE A DESTRA FOSSE ORUDIS CHE MI CREA PROBLEMI. LISINA KETEPROFENE. GIUSTO MI RISPONDA. GRAZIE.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste sono questioni terapeutiche, con i relativi ed eventuali effetti collaterali, che devono sempre essere discusse in diretta solo con il proprio urologo di fiducia.

Bene ora, senza perdere altro tempo prezioso in internet, risentirlo e con lui stabilire le eventuali modifiche sulle indicazioni terapeutiche già ricevute.

un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/