Una tuip ad ore 7 tolto il catetere l'8 novembre primi due giorni

Buongiorno vengo direttamente al dunque ho 32 anni nel gennaio 2014 sono stato operato a cielo aperto per un reflusso di 3/4 grado in entrambi i reni ad oggi funzionali al 50% in sostanza ricostruzione dell utere dx e sx alla vescica, creatinina fissa a 1.5 / 1.6 problema non risolto dopo vari farmaci lunedi 6 novembre sono stato sottoposto ad una tuip ad ore 7 tolto il catetere l'8 novembre primi due giorni di felicità urinavo e svuotavo meglio la vescica adesso 10/11 novembre sono tornato come prima! Possibile? Ferita risarcita? Grazie cordialmente
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
utile consulto con il chirurgo operatore. Tale condizione può recidivare.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta lunedi chiamo il professore che mi ha operato, comunque può darsi che in due giorni si sia risarcita l incisione? Grazie
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Molto improbabile ma è giusto contattare il chirurgo operatore.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Le scrivo in merito era solo una piccola infiammazione, questa mattina per sicurezza ho effettuato l'urinocultura. Una domanda visto che su internet ho trovato molti pareri, secondo lei vista la mia piccola incisione ad ore 7 ( cosi descritta dal chirurgo ) effettuata ad oggi 8 giorni fa tra un altra settimana potrei provare ad avere un rapporto? Grazie cordiali saluti
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
come si sente.
Non è controindicato avere rapporti.
Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Attualmente sto benissimo dottore tranne un piccolissimo residuo di colore rosa al primo "sbrillo" urinando, mi ero preoccupato perché tutti parlano di 20-30 giorni di astenersi da rapporti.
[#7]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Nel post operatorio è giusto astenersi, ma dopo un paio di settimane, in assenza di disturbi particolare, può riprendere una regolare attività sessuale.
Cordialità
[#8]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo cordiali saluti dottore