Io al momento ho scoperto solo metà glande

Salve 4 giorni fa mi è stata fatta una circoncisione, il dottore aveva provato a dirmi di lasciare un po di pelle sotto sul glande ma gli avevo ripetuto più volte che preferivo una circoncisione totale e definitiva.
Quando sono tornato a casa E tolta la benda ho notato che non vedo tutto il glande una parte e coperta dalla pelle ancora gonfia e non riesco a vedere nemmeno i punti.
Solo se tirò indietro la pelle ( che fa ancora male) vedo qualcosina.
Mi ha effettuato una circoncisione parziale ? O è dovuto al gonfiore? Io al momento ho scoperto solo metà glande?
Grazie per l'attenzione
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
la chirurgia viene come è possibile che venga, non come vuole lei. Un po di pelle meglio lasciarla, che se si taglia troppo magari tira e sono necessari altri interventi chirurgici tutt' altro che facili. Ergo non è al supermercato. Detto questo sono necessari almeno 6 mesi per avere un aspetto definitivo del pene.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Bhe visto che ho pagato profumatamente per questo intervento non dico di essere al supermercato ma almeno fare ciò che chiedo è non di testa propria.
In ogni caso volevo solo capire se mi è stata effettuata una circoncisione totale o parziale.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Credo sia meglio che legga quanto le ho scritto meditando che noi si fa quanto richiesto dalla medicina e dalla prudenza in primis, quanto richiesto dal paziente se possibile. Che paghi o non paghi profumatamente o meno. Non ho altro da dirle.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia