Io al momento ho scoperto solo metà glande

Salve 4 giorni fa mi è stata fatta una circoncisione, il dottore aveva provato a dirmi di lasciare un po di pelle sotto sul glande ma gli avevo ripetuto più volte che preferivo una circoncisione totale e definitiva.
Quando sono tornato a casa E tolta la benda ho notato che non vedo tutto il glande una parte e coperta dalla pelle ancora gonfia e non riesco a vedere nemmeno i punti.
Solo se tirò indietro la pelle ( che fa ancora male) vedo qualcosina.
Mi ha effettuato una circoncisione parziale ? O è dovuto al gonfiore? Io al momento ho scoperto solo metà glande?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la chirurgia viene come è possibile che venga, non come vuole lei. Un po di pelle meglio lasciarla, che se si taglia troppo magari tira e sono necessari altri interventi chirurgici tutt' altro che facili. Ergo non è al supermercato. Detto questo sono necessari almeno 6 mesi per avere un aspetto definitivo del pene.
[#2]
dopo
Utente
Bhe visto che ho pagato profumatamente per questo intervento non dico di essere al supermercato ma almeno fare ciò che chiedo è non di testa propria.
In ogni caso volevo solo capire se mi è stata effettuata una circoncisione totale o parziale.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo sia meglio che legga quanto le ho scritto meditando che noi si fa quanto richiesto dalla medicina e dalla prudenza in primis, quanto richiesto dal paziente se possibile. Che paghi o non paghi profumatamente o meno. Non ho altro da dirle.